martedì 30 agosto 2011

Splend'or splendido splendente!!!

Ciao Bellezze...

sono in vacanza e ho pensato che questo fosse il momento piu' adatto per aggiornare il mio blog perche' volevo parlare di un prodotto che in questi giorni di mare sta aiutando tantissimo i miei capelli...sto parlando del balsamo Splend'or al cocco!!!


Spendero' poche parole su questo prodotto anche perche' in  molte lo conoscerete gia'.
 Io l'ho comprato da Acqua e Sapone a soli € 1.30 anche se so che si puo' trovare altrove a meno ma diciamoci la verita'...per la qualita' che offre questo balsamo € 1.30 sono niente!
Ho seguito il consiglio di una ragazza conosciuta su facebook che mi diceva di fare il
co-wash (utilizzarlo anche come shampoo) e vi devo dire che i miei capelli la stanno ancora ringraziando!
Non c'e' molto da dire su questo balsamo se non che lascia i capelli morbidissimi, splendenti e molto leggeri e vi assicuro che per lasciare la mia folta chioma leggera ce ne vuole!!!
Il mio consiglio??? Provare per credere!!!
A presto Bellezze e per chi, come me è ancora in ferie...Buon proseguimento di meritate vacanze!!!! Ciao ciao Valex


0 commenti:

Posta un commento