lunedì 26 settembre 2011

Maschera viso Argilla Bianca Bjobj

Ciao Bellezze!


Eccomi di nuovo qui a parlarvi di un altro prodotto che mi sta piacendo molto...ormai sono circa 3 mesi che lo uso e non posso piu' farne a meno!
Voglio parlarvi della maschera all'argilla bianca della Bjobj!
L'ho conosciuta grazie ad una mia collega che me l'ha fatta provare a luglio...era un periodo in cui il mio viso si era riempito di bollicine e punti neri, colpa anche del caldo afoso, e gia' dopo la prima applicazione posso assicurarvi che i risultati si vedevano!
Non credevo ai miei occhi, la mia pelle era idratata e morbidissima...i punti neri erano scomparsi e le bollicine non si vedevano quasi piu'...una maschera magica!!!
La cosa buona di questa maschera è che non secca la pelle come l'argilla verde e una volta applicata non vi tira e potete tranquillamente parlare e ridere senza che vi faccia male eheheh!
Il flacone contiene 150 ml di prodotto, dura 6 mesi e lo si puo' acquistare nei negozi Bio ma anche su internet a meno di € 7.
Io la faccio 1/2 volte a settimana e la lascio in posa su per giu' 5 minuti (sul flacone c'è scritto di tenerla su 1/2 minuti), la risciacquo con acqua tiepida e dopo non metto nessuna crema perchè non serve visto che l'azione di questa maschera è quella di purificare ed idratare!
E' indicata per le pelli impure/grasse.


Vi lascio il link del mio video in cui parlo di questa maschera
http://www.youtube.com/watch?v=iEBT3IOTwec


Un kissssssssssssssssssss a tutti!!!

0 commenti:

Posta un commento