martedì 18 ottobre 2011

NUOVA COLLEZIONE NEVE COSMETICS...IN LONDON...




Ciao Bellezze!!!

Brevissimo post giusto per farvi saper che Neve Cosmetics ci comunica che a partire dal 26 ottobre 2011 uscire la loro nuova collezione e indovinate un po' come si chiama...IN LONDON...come posso io non amare questa collezione??? 
Io amo Londra e questa nuova collezione mi ricorda tantissimo le lunghe passeggiate che facevo quando vivevo li...i colori degli ombretti si abbinano benissimo ai colori e alle atmosfere che si creano nei luoghi di cui prendono il nome questi nuovi prodotti!
La collezione è composta da 4 ombretti, 2 blush e 3 pennelli occhi...a parer mio sara' una collezione che andra' a ruba!
Gli ombretti hanno delle tonalita' fantastiche...vi elenco quali sono!!!!
NOTTING HILL: rosa delicato ed elegante , un passepartout utilizzabile anche come illuminate...ha un carattere POSH BRITISH!!!
KENSIGTON GARDENS: rosa malva intenso, opaco e tutto da scoprire come i giardini di questo luogo bellissimo...adatto soprattutto per chi ha occhi verdi e nocciola!!!
CAMDEN TOWN: nero blu esagerato...un duochrome che ci inviata a realizzare smokey eccentrici come questo quartiere!!!
CARNABY STREET: altro duochrome con base marrone con sottotono ruggine e riflessi viola per un look fashion ed invidiabile!!!
I 2 blush SWINGING LONDON e LONDON MOOD faranno sbizzarrire le nostre guanciotte...2 colori opachi e modulabili che si trasformano in rossetti grazie alla nostra Rugiada per Labbra!!!
I 3 pennelli cruelty-free ci permetteranno di "dipingere" sui nostri occhi look fuori dal comune che non passeranno di certo inosservati!!!!
Mi raccomando Bellezze...non ce la facciamo scappare questa fantastica collezione!!!!
1 kisssssssssssss Valex



0 commenti:

Posta un commento