lunedì 31 ottobre 2011

Fitocose Crema Opacizzante alla Viola Tricolor e Jalus Eyes - Review + campioncini VecchiaBottega


Ehi Bellezze...

oggi vi voglio parlare di 2 cremine "magiche" che sto utilizzando da circa 3 settimane che ho acquistato sul sito di VECCHIA BOTTEGA (il mio ordine è arrivato solo dopo 2 gg lavorativi!!!).

Il primo prodotto che ho acquistato è  la CREMA VISO OPACIZZANTE ALLA VIOLA TRICOLOR di Fitocose...allora che dire? 
Crema estremamente opacizzante, ottima base per il trucco, non secca assolutamente la pelle e la lascia morbidissima...credetemi!
La utilizzo tutti i giorni, sia la mattina che la sera, si asciuga subito e ha un odore leggerissimo di violetta che non da affatto fastidio, quasi tutti i suoi componenti sono naturali!
Vi consiglio di testare il prodotto prima di acquistarlo, magari facendovi inviare un tester perchè ho sentito di molte ragazze che non si sono trovate bene perchè la crema tendeva a rendere molto lucida la pelle...sono tutte reazioni molto soggettive quindi una cosa che per me va bene magari a qualcun'altra non va bene!!!

VOTO FINALE 8


Il secondo prodotto che ho comprato è il contorno occhi JALUS EYES di Fitocose...era un po' che cercavo un nuovo contorno occhi e sono felice di aver comprato questo...la sua formulazione rende questa cremina molto delicata e facile da stendere, si assorbe in fretta ed idrata davvero tanto la zona perioculare e previene la formazione di quelle fastidiosissime rughette che si formano sotto i nostri occhi!!!
La si puo' utilizzare anche come contorno labbra per prevenire anche li le rughette!

VOTO FINALE 8


Quando ho acquistato questi 2 prodotti ho avuto la possibilita' di conoscere, via mail, Barbara di Vecchia Bottega, una persona gentilissima e molto professionale che mi ha inviato anche dei campioncini tra cui 2 bagno doccia e una crema corpo di MONTALTO NATURA e un gel idratante per pelli miste e una crema colorata di MADARA...tutti prodotti che trovate sul loro sito http://www.vecchiabottega.it/ e tutti prodotti buonissimi...li ho testati durante un weekend fuori!!!


Ringrazio ancora Barbara per la gentilezza e quanto a voi ragazze fate un salto sul loro sito...mille novita' vi aspettano!!!

A presto kissssssssssssssss

0 commenti:

Posta un commento