giovedì 6 ottobre 2011

STRUCCANTE BIFASICO


Ciao Bellezze!


Nuovo post...stavolta vi parlo di 2 struccanti bifasici che sto utilizzando da un po' 


eccoli qui....





Struccante bifasico di Sephora (si compra appunto da Sephora) e Struccante bifasico di Fior di Magnolia (si compra all'Eurospin).




Sono entrambi 2 struccanti molto economici e facilmente reperibili anche se, ultimamente, ho notato che da Eurospin vanno a ruba... e un motivo c'è!!!
Il Bifasico di Fior di Magnolia lo sto utlizzando da circa 1 anno e non ho mai smesso di comprarlo perchè riesce a togliere anche il trucco waterproof in meno di mezzo secondo, è un po' oleoso ma non da fastidio, io lo tolgo con la mia acqua termale di Avène e lascia la palpebra molto morbida!
Il bifasico di Sephora, invece, lo sto utilizzando da circa 1 mese e sinceramente non mi sento di promuoverlo a pieni voti perchè mi brucia gli occhi...questa è l'unica pecca perche' senno' è un buon prodotto, anche lui svolge bene il suo lavoro, ed è meno oleoso dell'altro ma, per me che ho la pelle molto sensibile, non va tanto bene pero' cerchero' di riutilizzarlo in altro modo, magari per pulire i pennelli da eyeliner!!!
Come gia' sapete i bifasici sono composti da una parte acquosa e una oleosa che si attivano a vicenda scuotendo il flacone e sono consigliati per tutti i tipi di pelle...mi raccomando limitatevi a struccare gli occhi e le labbra con questo prodotto per il viso non lo utilizzate!!!


A presto Valex...kisssssssssssssssssss


0 commenti:

Posta un commento