martedì 11 ottobre 2011

TAKE THE DAY OFF CLINIQUE

Ehi Bellezze...Buongiorno!!!
Sono di nuovo qui per parlarvi di un prodotto che sto provando da pochissimo tempo...meno di una settimana...che pero' gia' si è aggiudicato un bel PROMOSSO!!!
La settimana scorsa sono andata, per caso hihihi, da Sephora...c'ero andata con l'intenzione di "guardare" solamente e guarda che ti riguarda mi sono soffermata sullo stand di Clinique e indovinate cosa ho comprato...


Take the day off Cleansing Balm

Si tratta di un balsamo struccante che sto utilizzando la sera per togliere il trucco dagli occhi ma anche dal viso!
Ne serve veramente poco, lo cominciate a massaggiare sulla parte del vostro viso che voleve pulire e vi accorgerete che si trasforma in un olio liquido delicato che andra' a togliere tutto il trucco, anche quello waterproof, che indossate!!!
La prima volta che l'ho usato sono rimasta sbalordita...poco prodotto per togliere tanto trucco....avevo appena finito di fare 1 tutorial!!!
La cosa positiva di questo balsamo è che non brucia gli occhi, infatti riesco a togliere anche la matita nera che metto nell'occhio...certo...sembro un panda quando lo massaggio sugli occhi ma che ci importa...basta che fa il suo lavoro!!!
Una volta risciacquato con acqua tiepida vi sembrera' come se vi avesse lasciato una patina sul viso ecco perchè io preferisco sempre passare il mio dischetto di cotone con l'acqua termale per togliere eventuali residui di trucco...ma credetemi non ce ne sono!!!
Questo barattolo costa € 25 euro ma ne vale la pena...e' un ottimo prodotto e vi assicuro che vi puo' durare anche piu' di 3 mesi perchè ne serve veramente poco!
Spero vi sia stato utile!
Un kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :)



0 commenti:

Posta un commento