lunedì 21 novembre 2011

Pierpaoli Ecosì - Review

Ciao Bellezze!

circa 1 mesetto fa ho ricevuto dalla ditta Pierpaoli alcuni dei loro prodotti...quando ho aperto il pacco anche io ho avuto la stessa sensazione che magari potrete avere voi alla vista di queste foto...mi sono detta...ma cos'è detersivo?!?!? eheheh
In effetti il packaging assomiglia molto a quello dello Svelto per lavare i piatti ma....non è così..per fortuna!!!




Ho ricevuto 1 BAGNODOCCIA, uno SHAMPOO e un sample di SAPONE LIQUIDO... i primi 2 sono ben 500ml di prodotto ognuno!
Ma veniamo a noi...cosa ne penso di questi prodotti...
Sono entrambi 2 prodotti naturali (io di INCI non ne capisco nulla ma ho letto di altre persone che li hanno usati che sono composti da ingredienti naturali) a base di tea trea oil biologico il quale svolge un'azione antibatterica e che risulta pero' essere un po' forte come odore, pertanto potrebbe essere fastidioso a chi non lo ama.
L'azione che il bagnodoccia svolge sul nostro corpo è emoliente e delicata riuscendo a mantenere idratata la nostra pelle...persino il mio ragazzo lo usa ogni giorno con piacere!

VOTO FINALE 7,5

Veniamo allo shampoo...odore simile al bagnodoccia poiche' anche questo prodotto è composto da tea tree oil biologico...i capelli sono morbidi e pettinabili e, anche utilizzato tutti i giorni, come fa il mio ragazzo risulta lasciare la cute ben idratata!

VOTO FINALE 7,5

Nonostante il packaging, promuovo il dosatore poichè permette un giusto dosaggio del prodotto evitando sprechi inutili.
Promuovo anche la scelta GREEN di Pierpaoli il quale formulando questi prodotti senza l'impiego di alcuna sostanza petrolifera aiuta la sopravvivenza dell'ambiente!!!
Queste sono le mie impressioni piu' che positive su questi prodotti, il sapone liquido l'ho utilizzato una sola volta e la senzazione di freschezza che ha lasciato sulle mie mani era piacevolissima!!!
Ringrazio ancora la ditta Pierpaoli e vi consiglio di andare a vedere il loro sito per conoscere la loro vasta gamma di prodotti http://www.pierpaoli.com/

Kisssssssssssssss Valex :)

2 commenti:

Roxy BalocchieProfumi ha detto...

Brava Vale, ottima recensioneeeee :D mi fai venir voglia di provare questi prodotti :P kiss

Valex Make Up ha detto...

ciao Ross...sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti...veramente buoni!

Posta un commento