giovedì 1 marzo 2012

Omnia Botanica Aloe Essence - Review


Ciao Bellezze!
eccomi di nuovo con un nuovo post su un prodotto che mi è stato inviato circa 3 settimane fa da Omnia Botanica!
In passato ho utilizzato il loro contorno occhi alla Rosa Mosqueta e devo dire che l'ho trovato ottimo, è stato il primo contorno occhi che ho utilizzato in vita mia e me ne sono subito innamorata!
Ma parliamo dei samples di prodotto che mi sono stati inviati...si tratta della CREMA CORPO e CREMA VISO della linea ALOESSENCE.
Iniziamo dalla crema corpo...è composta dal 60% di aloe vera ed il resto degli ingredienti sono naturali (stessa cosa anche per la crema viso)...lascia la pelle decisamente idratata e morbida e l'effetto rinfrescante che lascia è veramente  piacevole!
La crema viso è indicata  anche per chi come me ha la pelle mista, infatti ha un'azione purificante e allo stesso tempo lenitiva quindi ottima per gli arrossamenti soprattutto quelli post ceretta...favolosa!
E' idratante, ma ha il vantaggio di non lasciare la pelle oleosa...altro punto a suo favore!!!
Oltre ai 3 samples mi hanno inviato una shopper di cotone con il loro logo che trovo molto utile da mettere in borsa quando si va a fare spesa eheh!!!
Ringrazio ancora l'Azienda per l'invio dei loro prodotti che anche stavolta non mi hanno delusa affatto e vi invito a dare 1 occhiata al loro sito http://www.omniabotanica.it/ ...non si sa mai che trovate anche voi qualcosina che puo' fare al vostro caso!!!

Un kissssssssss

0 commenti:

Posta un commento