venerdì 11 maggio 2012

Un Volto per Estasi 2012


Salve Bellezze!
Si lo so vi sto tempestando di post in questi ultimi giorni ma sono successe talmente tante cose e vorrei raccontarvele tutte!!!
Dopo la bellissima esperienza alla The Make Up Artist School ho avuto la possibilita', sempre grazie a Monica Robustelli, di partecipare come Make Up Artist per conto della Scuola e di Revlon ad "UN VOLTO PER ESTASI" che è giunto alla sua 5^ edizione e che proclamera' la sua nuova testimonial!



Io ho partecipato alla tappa presso il Centro Commerciale Petrocelli a Roma insieme alla mia collega, non che' compagna di classe Clizia, e a farci compagnia c'era lo staff di Un Volto per Estasi con la sua Responsabile e tante donne che volevano farsi truccare da noi e farsi fotografare per partecipare al concorso!
Ma io li che ci facevo???
Era quello che mi chiedevo anche  io che negli anni passati vedevo mille foto di queste MUA che truccavano durante il concorso e mi chiedevo perchè io no?
Non so se per merito o per fortuna ma quest'anno ci sono riuscita ed è stato bellissimo...ho truccato tutto il tempo e sparso consigli a chiunque si sedeva davanti a me...donne di ogni eta' e con necessita' di look diversi!
Stavo benissimo, nonostante i piedi chiedessero pieta', ma ero troppo felice di fare cio' che amo e vedere che  il mio lavoro veniva ripagato con i sorrisi delle clienti e i complimenti che mi facevano dopo essersi guardate allo specchio non aveva prezzo e mi riempiva di gioia!




Il tour continua e magari passera' dalle vostre parti quindi fatevi coccolare anche voi dalle mani esperte delle mie colleghe e partecipate al concorso, si possono vincere tanti premi e chissa' magari potreste diventare voi il nuovo VOLTO PER ESTASI!

Volevo ringraziare ancora Monica per la bellissima opportunita' che mi ha regalato augurandomi di non averla delusa ehehe... la Revlon che ci ha messo a disposizione tutto il materiale necessario per truccare...Clizia, la mia compagna di "viaggio", con la quale mi sono divertita tantissimo...le commesse della profumeria che sono state molto gentili con noi e tutto lo staff di "UN VOLTO PER ESTASI" ugurandomi di poterli rincontrare magari alla finale...incrociate le dita per me Bellezze!



UN KISSSSSSSSSSSS




2 commenti:

Anonimo ha detto...

A fataaaaa eccomi!!!!! Grazie a te <3<3<3

Chiara ha detto...

Fataaaa un bacione grandeee!!

Posta un commento