venerdì 16 novembre 2012

Astra Soul Color - Ombretti in crema

Ormai li conoscono tutti...sono entrati a far parte del nostro beauty e sara' difficile farne a meno!
Sto parlando degli ombretti in crema ed in particolare quelli di Astra!
Finora ne ho sempre sentito parlare benissimo quindi spinta dalla voglia di testarli anche io l'altro giorno ne ho comprati ben 3...tutti della nuova collezione...credo sia quella autunno/inverno!
Li ho trovati in un mega negozio cinese ma il marchio è Italiano al 100%, il costo di ognuno è d € 3.00 pero' non so dirvi quanto prodotto c'è all'interno in quanto non viene riportato sulla confezione pero' vi assicuro che vi dureranno per tantissimo tempo!
Ecco i colori che ho scelto, a sinistra abbiamo il n. 8, al centro il n.11 mentre a destra il n. 10


Il n. 8  é un  misto tra un grigio ed un viola, un colore perfetto per ricreare degli smokey eyes bellissimi, al suo interno ci sono dei pigmenti multicolor che riflettono tantissimo la luce. E' un colore che mette molto in risalto gli occhi verdi proprio per la presenza del viola ma steso su un occhio scuro intensifichera' ancora di piu' lo sguardo!
Il n. 11 a vederlo cosi' sembra un colore decisamente estivo ma vi assicuro che è un teal favoloso che puo' abbinarsi benissimo ad un colore decisamente piu' autunnale come per esempio il bronzo o il borgogna!
Questo mi piace utilizzarlo soprattutto come eyeliner, essendo un ombretto non molto solido, come gli altri , riesce a scorrere benissimo sulla palpebra ed a creare una linea netta ed uniforme!
Ultimo ma non per bellezza è il n. 10 un marrone bronzato con dei riflessi dorati e rossastri che parla da solo!
Decisamente un colore autunnale portabile sia di giorno che di sera , favoloso abbinato anche con il n. 11...per tutte le amanti dei marroni/bronzi mi raccomando non fatevelo scappare perchè è favoloso!
In conclusione volevo informarvi che questi ombretti sono decisamente waterproof e che necessitano di un prodotto bifasico per essere tolti, possono essere usati anche come base per ombretti o come ho fatto io anche come eyeliner!
Alla prossima recensione!!!




0 commenti:

Posta un commento