lunedì 26 novembre 2012

Pupa Made To Last Lips #303 - Review

Il fucsia sulle labbra mi piace molto, ma non quel fucsia acceso, preferisco piuttosto varianti più profonde, medio scure, secondo me più portabili.

Trovare però una bella matita fucsia non è proprio semplice e appena uscite le Made To Last di Pupa ho voluto provare la 303 un fucsia come voglio io, intenso e leggermente cupo.



Si tratta di una matita labbra a mina automatica con all'estremità un pennellino in setole per labbra (per applicare rossetto o gloss, è troppo morbido per sfumare la matita) ed un temperino per fare la punta.



La mina è morbida e si riesce facilmente e delineare il contorno labbra con facilità e, colore a parte, sono due gli aspetti che mi hanno stupito.

La durata innanzitutto, davvero OTTIMA, si fissa sulle labbra senza che il colore perda d'intensità per tutto il giorno ed addirittura si fa fatica a struccarla, o meglio, si deve avere un pochino più di pazienza ma comunque si strucca.

Il fatto che sia così resistente rende necessaria l'applicazione su tutte le labbra per non far sì che rimanga solo la riga quando il rossetto è andato via (effetto davvero brutto), e nonostante sia una long lasting tende a seccare davvero poco le labbra, è quindi anche confortevole.


Alla prossima!



2 commenti:

RamblinRose ha detto...

Gran bel colore!

Valex Make Up ha detto...

si si è bellissimo!!!

Posta un commento