martedì 20 novembre 2012

Sephora - Eau Micellaire Demaquillante



Ho letto diverse recensioni su questo prodotto, in molte la amano ma in molte lo odiano… per me è un altro di quei prodotti che fila dritto nei prodotti NO!
Mai e poi mai nella mia vita lo ricomprerei e non mi sento nemmeno di consigliarlo, però è pur vero che quello che non va bene a me non è detto che non può andare bene anche a voi quindi vediamo perché non mi è piaciuto!
  1. la profumazione...sembra VETRIL!
  2.  non strucca, e non parlo di trucco waterproof ma di prodotti normalissimi
  3. lascia la pelle appiccicosa e la profumazione persiste abbastanza addosso
  4. devi per forza risciacquarlo dopo averlo usato
  5. non è affatto adatto alla mia pelle, grazie a lui mi sono usciti una miriade ti punti neri sul naso


Questa è la mia opinione però c’è da dire a suo favore che il packaging lo trovo molto comodo infatti penso che lo riutilizzerò per metterci dentro qualcos’altro!
Il costo è di circa € 11 e al suo interno ci sono 150 ml di prodotto…al momento lo sto utilizzando per pulire al volo i pennelli…una funzione dovrò pur trovargliela!
Accetto i vostri consigli!
Alla prossima

5 commenti:

cuorele88 ha detto...

Ciao! Commento questo posto perchè ultimamente sto cercando lo struccante perfetto e veloce... Detto ciò prima dell'estate ho comprato l'acqua micellare di Kiko e la mia opinione è la seguente: brucia da matti gli occhi, non strucca per niente bene e appiccica da matti. Dopo di che ho provato con quella di Collistar e nonostante sia meglio di quella di Kiko fa davvero fatica anche lei a struccare e brucicchia gli occhi pure lei ma il profumo è davvero buono! Sabato finalmente sono riuscita ad andare da Sephora per prendere la loro famosissima acqua micellare e devo dire che strucca molto bene e non mi fa bruciare gli occhi! Vero che ha un profumo non tanto piacevole ma sul mio viso il lavoro lo fa bene... Quindi mi sa che è la meno peggio!

Valex Make Up ha detto...

Sono felice tu abbia trovato quella giusta!!!
A me purtroppo non ha fatto un bell'effetto, preferisco molto molto di piu' quella di Bioderma.
Ti consiglio di provarla quando finirai questa si Sephora, la trovi in farmacia!

cuorele88 ha detto...

Spero che nella mia città ci sia una farmacia che la venda... In realtà non so se ho trovato quella giusta giusta ma per ora è veramente la meno peggio... Anche perchè il bifasico a me fa venire le palline di grasso sotto gli occhi... Cmq complimenti per il blog! Molto carino!!! ;)

Valex Make Up ha detto...

Grazie, molto gentile!cmq se Bioderma non viene venduta nella tua farmacia puo' sempre richiedere di ordinarla!a presto!!!

cuorele88 ha detto...

Finalmente dopo ben 2 mesi sono riuscita a trovare una farmacia che vende Bioderma e mi sono comprata la loro acqua, ma ho preso quella per le pelli grasse (tappo verdino)... Vedremo come andrà! ;)

Posta un commento