venerdì 2 novembre 2012

Sleek Palette Ultra Matte - Review


E' stata un'impresa trovarla ma, proprio quando avevo perso le speranze, eccola sbucare dietro un'altra palette!!!
Tutte l'aspettavo ed è andata decisamente a ruba...di che sto parlando?
Ma dell'attesissima ULTRA MATTE di SLEEK...una palette occhi composta da 12 cialde dai colori  matte e super pigmentati!
Guardiamola nel dettaglio, mi raccomando cliccate sulle foto per ammirare meglio i colori!


Come noterete dalla foto lo specchio, non so come, mi si è rovinato!


L'ho acquistata da Sephora al costo di € 10, credo sia impossibile trovarla adesso se non sul loro sito http://www.sleekmakeup.com/ o da qualche rivenditore su internet...date un'occhiata!


Con questa palette si è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le "malate" del make up!
Si possono creare nude look oppure smokey bellissimi!
Unica pecca di questa palette?
Gli ombretti sono polverosi, infatti vi consiglio di sbattere sempre il pennello prima di andare ad applicare il prodotto sull'occhio!


E voi siete riuscite ad accaparrarvela???
Fateci conoscere le vostre impressioni...io la sto amando!!!!
Alla prossima!

2 commenti:

niccina ha detto...

volevo anch'io questa palette ma da sephora era finita...

Sara ha detto...

@Niccina: infatti purtroppo è così! Vale è riuscita a trovarla, io l'ho cercata ma inutilmente..da sephora ne arrivano poche e vanno subito a ruba :(

Posta un commento