lunedì 19 novembre 2012

Un Regalo per Natale! CHIUSO


Buongiorno a tutte!
Post decisamente diverso dai precedenti...stavolta siamo qui per informarvi che da noi il Natale arriva prima e che quindi c'è un regalo che vi aspetta!




Ecco cosa comprende il nostro regalo per una di voi:

- Simply Pleasure Lipgloss - trasparente glitteratao e rosa scuro glitterato
- Essence - Smalto Multi Dimension n.66 - Most Wanted
- Essence - High Love Estreme Volume Mascara
- Chanel - Inimitable Intense Mascara (mini taglia)
- Elf - Brightening Eye Color n. 2020 - Rocker
- Nuxe - Huile Prodigieuse (mini taglia)
- Lakshmi - Ombretto compatto n. 08 (verde mela)
- Layla - Glitter in Eyeliner n. 08
- Erbolario - Frutto della Passione Profumo Solido
- Erbolario - Campioncini Vari
- HQ - Trattamento Bellezza Lampo
- HQ - Maschera Purificante all'Argilla
- HQ - Trattamento effetto Lifting Contorno Occhi
- HQ - Crema Idratante Intensa
- HQ - Crema Esfoliante con Microgranuli

Per partecipare basta essere iscritte al nostro blog e lasciare un commento sotto questo post!
Avete tempo da oggi 19-11-2012 fino al 10-12-2012.
L'11 Dicembre verrà estratto il nome della vincitrice tramite Random.org, la comunicazione avverra' privatamente tramite mail di Blogger e pubblicamente qui sul blog e sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/CheapAndClassy ... quindi mi raccomando seguiteci anche li e spargete la voce!!!
Se la vincitrice non ci rispondera' entro 3 giorni estrarremo un altro commento!

In bocca a lupo a tutte e continuate a seguirci!
Baci
Sara e Valex


6 commenti:

Roberta V ha detto...

Ciaoooo!!!!!!
wow sono la prima (speriamo mi porti fortuna)
Partecipo molto volentieri!! I premi sono davvero belli!!
GFC: sunshine91
Vi seguo anche su FB: Marianna Bennici
email: volley_91_@hotmail.it

cuorele88 ha detto...

Io partecipo mooolto volentieri! ;)
Eleonora Meriggi
cuorele88@msn.com

lory ha detto...

ma che bei premi...grazie :)

MariMylla ha detto...

Grazie per l'opportunità!!! ;-))
I premi sono deliziosi e di marche che amo!!
Baciiiii

*mezzaluna* ha detto...

che bel pensiero! ci provo anche io! ;)
baci!
*mezzaluna*
mezzaluna86(AT)hotmail.it

lavalemakeup ha detto...

partecipo volentieri anche io ho un give ma sul mio canale baci*

valehostess90@libero.it

Posta un commento