venerdì 18 gennaio 2013

Correttore Healty Mix di Bourjois n°53


Direi che è arrivato il momento di dire la mia su questo correttore che sto utilizzando da piu' di 2 mesi.
L'ho acquistato durante il mio viaggio di nozze in Spagna al costo di €10 e siccome ne avevo sentito parlare bene dalle Pixiwoo non me lo sono fatto scappare visto che qui in Italia e' sempre piu' difficile trovare questa marca.
Dopo vari mi piace e non mi piace sono arrivata alla conclusione che questo correttore MI PIACE...e pure tanto!
Mi piace il fatto che non va nelle pieghe e che non si scioglie, infatti è oil free e questo gli permette di resistere tutto il giorno nonostante sia molto idratante.
La texture è abbastanza densa e una volta steso sotto la zona perioculare diventa come una polvere molto piacevole al tatto e lascia la zona molto luminosa.
Si asciuga molto in fretta quindi vi consiglio di picchiettarlo o stenderlo con il pennello molto velocemente e lo trovo ottimo anche per coprire brufoletti o discromie della pelle.
Ha una buona coprenza e una profumazione molto delicata che non da affatto fastidio.
Sinceramente non saprei proprio dove potreste trovarlo ma se vi capita provatelo...a livello di resistenza e coprenza lo paragono al Pro Longwear di Mac.





Alla prossima!


0 commenti:

Posta un commento