giovedì 31 gennaio 2013

Youngblood Super Powder Brush - Review


Il Super Powder Brush (44,50 euro acquistabile per ora solo presso Excelsior Milano) è un pennello da cipria ma può essere utilizzato anche per l'applicazione del fondotinta minerali, che siano compatti o in polvere libera.

Le setole sono in pelo di capra più strette e fitte alla base che si allargano all'estremità superiore.

Ora che ci penso credo di non aver mai usato un pennello per il make up in setole naturali :) e l'esperienza con il Super Powder Brush è stato molto positiva.

Al tatto non sembra poi così morbido - ed io non sono una di quelle che pensa che un pennello debba essere un peluche da accarezzare ma uno strumento funzionale - però usandolo sul viso la sensazione che si ha sulla pelle è quella di una vera e proprio carezza, data non solo dalla qualità delle setole ma anche dalla loro estrema flessibilità che permette al pennello di adattarsi perfettamente al viso.

Lo sto usando prevalentemente per applicare la cipria (non minerale, uso la Poudre Libre Universelle di Chanel) e la resa con questo pennello è ottima. Anche applicando una maggiore quantità di prodotto la polvere si distribuisce omogeneamente come un velo impercettibile sulla pelle, mentre con altri pennello se eccedevo con le quantità un leggero strato si notava (leggero perchè anche la cipria in questione è ottima e impalpabile :) ).







1 commenti:

Ivana ha detto...

bello......ed il makeup ancora di più...

Posta un commento