lunedì 25 febbraio 2013

L'Oreal Rouge Caresse Lipstick



Questo rossetto è stato un regalo decisamente azzeccato e molto gradito che ho ricevuto da una mia amica!
E' cosi' piacevole farlo scorrere sulle labbra che tante volte mi dimentico che è un rossetto e non un burro cacao...è morbidissimo e veramente molto idratante!
La colorazione che ha scelto per me è la n° ROCK 'N MAUVE, un color malva favoloso che, tra l'altro, mi sta anche molto bene.

Il finish è lucido ma nonostante cio' molto pigmentato tanto che davvero serve una sola passata per colorare le labbra, poi se si vuole dare piu' intensita' al colore basta dare piu' passate!
La durata è notevole solo che non si puo' pretendere di averlo ancora su dopo aver mangiato.
L'unica cosa che trovo anti estetica di questo rossetto è che mi si stampa sui denti, infatti sto sempre li a guardare di averli puliti.
Ma per caso è una cosa che succede anche a voi?
Non mi succede con altri rossetti anche dello stesso finish...boh!
Comunque, nonostante questo piccolo problemino, è un rossetto molto valido che vi consiglio, il costo si aggira intorno ai € 10, dipende dal negozio dove lo acquistate.
Alla prossima


2 commenti:

Ivana ha detto...

bello il colore....

Valex Make Up ha detto...

Dal vivo è ancora più bello!!!

Posta un commento