giovedì 28 febbraio 2013

Lush - Balsamo capelli Delizia


Sono sempre alla ricerca del balsamo perfetto per i miei capelli e visto che questo lo avevo provato circa 2 anni fa, e mi ricordavo che mi era piaciuto tantissimo, l'ho ricomprato.
E' da inizio gennaio che ce l'ho e ad oggi vi posso dire che sono TROPPO felice di averlo terminato in cosi' poco tempo dato che non lo sopportavo piu'...l'ho finito circa 2 settimane fa!

Il nome inganna...DELIZIA...lo paragonano ad un mignon di alta pasticceria..ma vi assicuro che se mi avessero dato un dolce con quel profumo non lo avrei mai mangiato!
Tra i vari ingredienti troviamo la vaniglia, il miele e le fragole quindi questo ci fa pensare che sia profumatissimo e addolcente... a dir la verita' puzzava e l'odore era talmente forte che vi rimaneva sui capelli per 2 giorni.

Striava benissimo i capelli e li rendeva abbastanza morbidi ma sulla profumazione lo devo bocciare, ogni volta che lo usavo mi veniva un forte mal di testa dovuto proprio all'odore troppo forte.
Fortuna che ho preso la taglia da 250 ml (€ 13 circa) e non la piu' grande altrimenti penso lo avrei utilizzato per i pennelli.
Su ogni prodotto Lush trovate un'etichetta in cui viene riportato il nome di chi lo ha fatto e la data...in effetti il mio balsamo era stato confezionato il 07-09-12 quindi, probabilmente, il pessimo l'odore dipendeva dal fatto che era un po' vecchiotto pero' la scadenza era entro il 07-11-2013...quindi è impossibile che fosse andato a male visto che aveva una scadenza di piu' di 1 anno.

Morale della storia???...sono ancora alla ricerca del balsamo perfetto!!!
Alla prossima!

1 commenti:

Unknown ha detto...

anche io sono ancora alla ricerca del balsamo perfetto :) ho trovato il tuo blog per via dell'iniziativa kreattiva e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

Posta un commento