mercoledì 6 marzo 2013

Clinique - Lid Smoothie n°03 Sassy Fras


Vi capita mai di fissarvi con un prodotto ed utilizzarlo praticamente tutti i giorni?
A me è successo con questo ombretto in crema di Clinique che ho scoperto prima di Natale e che non riesco ad abbandonare!

Sara' che ultimamente vado sempre di fretta e trovo molto comodo il fatto di applicarlo e sfumarlo sulla palpebra solo con il dito, fatto sta che questo prodotto rientra nella categoria di quei prodotti che, una volta terminati, ricomprero'!!!
Diciamo che questo ombretto mi piace soprattutto per il colore, un taupe molto brillante con dei riflessi viola che, anche applicato da solo, da tantissima luce allo sguardo.
Un colore ideale, a mio parere, per un look da giorno ma che, io personalmente, utilizzo anche per dei trucchi decisamente piu' intensi!
Nonostante sia un prodotto in crema applicato senza una base sotto, purtroppo, ho riscontrato che dopo un po' mi va nelle pieghette ma, con una base sotto, non si schioda dall'occhio!
Certo, non è economico, io l'ho pagato €23 ma vi assicuro che li vale tutti anche per il fatto che mi dura praticamente tutto il giorno!
Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento