martedì 16 aprile 2013

Clinique Turnaround Concentrate Radiance Renewer




Quasi un anno fa, approfittando del 20% di sconto da Sephora, ho comprato questo siero...in verita' io avevo chiesto un siero opacizzante ma il commesso Clinique mi ha consigliato di prendere il Turnaround Concentrate Radiance Renewer perchè aveva notato che la mia pelle era spenta.
Adesso non ricordo bene quanto l'abbia pagato ma credo intorno ai € 50...una bella somma per un siero che a distanza di tempo (nel periodo estivo l'ho interrotto) non mi ha dato risultati soddisfacenti.
Io lo applicavo la mattina dopo aver deterso il viso e prima di stendere la mia crema proprio perchè il suo compito è quello di agire in profondita' e di donare luminosità al viso.
Sinceramente non ho visto nessun miglioramento nell'aspetto del viso, il commesso mi aveva assicurato addirittura che avrebbe "ricompattato" la grana della pelle ma non è stato così.
Il prodotto è molto fluido e si presenta sotto forma di gel che però impiega un pochino ad asciugarsi...quindi anche li punto a suo sfavore perchè la mattina se ho i minuti contati non posso perder tempo ad aspettare che si asciughi per poi proseguire la skincare.
Il packaging è comodo visto che ha il suo dosatore ma scomodo allo stesso tempo visto che non si riesce a capire se ci sia ancora del prodotto all'interno...purtroppo non si puo' neanche svitare per prelevare cio' che rimane con una spatolina.
In conclusione non ricomprero' questo prodotto anzi se avete dei sieri, adatti per pelli miste, da consigliarmi ve ne sarei molto grata!!!
Alla prossima

0 commenti:

Posta un commento