venerdì 5 aprile 2013

Kiko- Face Cleansing Brush


Ormai  è un mesetto che la uso giorno e sera quindi posso darvi la mia sincera opinione!


Diciamo che ho trovato solo cose positive in questa piccola spazzolina per la pulizia del viso che potete comprare da Kiko al costo di €5.90 pero'...c'è un pero'...dopo 3 settimane mi si è praticamente divisa in 2!
La parte con le setole si è staccata dal manico...con una puntina di attack è tornata al suo posto pero' diciamo che questo piccolo inconveniente mi ha seccata non poco!
Io la uso ogni giorno con un detergente per il viso, le setole, sia quelle bianche che quelle celesti, massaggiano il viso ma nello stesso tempo vanno nei punti piu' nascosti per togliere i residui di make up.
Non la uso sugli occhi perchè li preferisco massaggiare il prodotto con le dita.
Le setole celesti sono di plastica flessibile mentre quelle bianche sono sintentiche...insieme oltre a massaggiare piacevolmente il viso eliminano le impurita' riattivando, grazie ai movimenti circolatori che vi consiglio di fare, la microcircolazione.
Ogni volta che la utilizzate lavate bene le setole e riponetela nella base la quale ha 2 piccoli fori che permettono all'aria di passare e di asciugare la spazzolina...finora non ho mai avuto problemi di muffe pero' mi raccomando tenetela al chiuso.
E' davvero una coccola per la nostra pelle, non pizzica, non irrita affatto la pelle e non si sfalda, le setole rimangono sempre compatte nonostante la pressione che si applica ogni volta che lo si usa...certo non è un Clarisonic che fa tutto da solo però a questo prezzo possiamo accontentarci!
La mia pelle risulta molto più liscia e lucente rispetto a prima ma sopratutto piu' pulita!
Fatemi sapere se ce l'avete e come vi ci trovate oppure se lo acquisterete!

0 commenti:

Posta un commento