martedì 23 aprile 2013

Lierac - Acqua micellare per pelli sensibili ed intolleranti


Salve a tutte!

è da circa 1 mese e mezzo che sto usando quest'acqua micellare ed ora è proprio arrivato il momento di dirvi la mia!

Purtroppo la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto non ho trovato la mia adorata Bioderma per pelli miste/grasse (quella con il tappo verde) quando mi sono recata in farmacia...la farmacista mi aveva assicurato che, addirittura, mi sarei trovata meglio con questa.
Beh ragazze, ora posso solo dirvi che ho buttato ben  € 18 nel cestino...eh si, perchè quest'acqua non mi è piaciuta per niente e sinceramente non ce la faccio manco piu' ad usarla....ora vi spiego il perchè!
Non è affatto adatta a chi come me ha una pelle mista/grassa visto che unge tantissimo, io infatti mi ritrovo sempre con la zona T unta da quando la uso, in piu', che che ne dica la Lierac, va risciacquata altrimenti vi rimane una patina appiccicaticcia sulla pelle che non se ne va.
Altra nota negativa di questo prodotto è che dura solo 3 mesi dall'apertura quindi ora mi ritrovo con piu' di meta' bottiglia da finire entro poco tempo ma sinceramente credo proprio buttero' o regalero' perchè è davvero un prodotto che non tollero nonostante sia un prodotto per pelli intolleranti eheheh
Qualcuna di voi l'ha usata?Come vi ci siete trovate?
Fatemi sapere e alla prossima!


0 commenti:

Posta un commento