venerdì 6 novembre 2015

Valexmakeup...il Ritorno!!!


...Sono passati piu' di 2 anni dal mio ultimo post su questo blog...davvero tanto tempo...troppo tempo...speriamo di rimediare presto!
Innanzitutto volevo ringraziare tutte quelle persone che nonostante lo STOP si sono iscritte al blog e hanno messo MI PIACE sulla pagina Facebook!
GRAZIE DI CUORE!

Fatti i dovuti ringraziamenti vorrei ricordarvi che il link di questo blog lo trovate anche sul mio sito  www.valexmakeup.com li potete trovare anche i miei lavori e molte promo per quanto riguarda anche i miei Corsi di Self Make up!

Allora iniziamo a buttar giu' qualcosina dai...in breve vi dico che da 3 anni a questa parte la mia vita è cambiata totalmente, tra alti e bassi ma sicuramente in positivo...poi se vi va vi raccontero' meglio in un altro post.
Per quanto riguarda il blog sara' sempre incentrato sul mondo Beauty ma vorrei inserire anche la sezione Lifestyle e Home Decor...diciamo che io personalmente tendo sempre a sbirciare nei vari blog anche queste cose e credo di non essere l'unica a cui piacciano!
 Non voglio dilungarmi troppo con queste cose noiose quindi vi saluto per ora e sappiate che sono 
TORNATA!
Un bacione 
Valex

1 commenti:

Roxy BalocchieProfumi ha detto...

Vai Valeeee io faccio il tifo per teee ♥

Posta un commento